• Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi
  • Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi

Sblocca infinite possibilità: OMODA

12 Marzo 2024

Omoda: il crossover del futuro, per il futuro. Il design di OMODA 5 è stato sviluppato nell’ambito del concetto Art in Motion, che si basa sull’arte d’avanguardia, come esperimento, colore e forma. La filosofia dello stile Art in Motion trae ispirazione dal fatto che il design funzionale possa essere attraente anche dal punto di vista estetico, materiale, …

Autoingros presenta Omoda e Jaecoo: nuovi Brand sul mercato dell’automotive

12 Marzo 2024

Autoingros, leader nel settore dell’automotive, sta per rivoluzionare l’industria con l’introduzione di due nuovi brand nella propria gamma: Omoda e Jaecoo. Con l’apertura di due showroom all’avanguardia, uno a Borgaro Torinese e un altro nella città di Torino, Autoingros è pronta a ridefinire l’esperienza di guida per i consumatori italiani. La Nascita di Omoda e …

Autobro e Autoingros, una nuova collaborazione ad Asti.

13 Febbraio 2024

La recente apertura della sede di Autobro ad Asti segna un traguardo significativo all’interno del Gruppo Intergea, consolidandosi come punto di riferimento nel mercato automobilistico italiano e posizionandosi al vertice per il numero di auto vendute in Italia. La presenza di Autobro a Asti è supportata da Autoingros, che garantisce una solida struttura e un …

Autoingros Pavia: arriva il marchio MG

13 Febbraio 2024

Nel nostro nuovissimo showroom Autoingros, l’esperienza dei visitatori raggiunge l’eccellenza assoluta. Situata strategicamente in Via Gramsci 11, Bivio Cava Manara, la nostra sede Autoingros a Pavia è pronta a offrirti un’esperienza automobilistica senza pari. Siamo qui per essere vicini al cliente, offrendo un ambiente dove scoprire, provare e prendere decisioni informate dopo valutazioni approfondite. Il …

Approfitta Subito degli Ecoincentivi Statali 2024!

03 Gennaio 2024

Sono arrivati gli ecoincentivi statali e le nostre sedi sono pronte ad accoglierti per farti scoprire un mondo di opportunità! Ma affrettati, queste incredibili offerte tendono a esaurirsi rapidamente. Vieni a trovarci nelle nostre sedi per approfittare al massimo di questi incentivi! Fino a € 5000 di ecoincentivi per l’acquisto di auto elettriche con rottamazione! …

Apertura del Pop-up Store a Pinerolo

13 Novembre 2023

Carissimi appassionati di motori e amanti dell’eleganza su quattro ruote, siamo lieti di annunciare una notizia emozionante che sta per rivoluzionare il panorama automobilistico nel cuore del Piemonte! Autoingros è pronto a svelare il suo nuovo pop-up store presso il prestigioso centro commerciale Le Due Valli di Pinerolo, rendendo l’automobile un’esperienza unica e inimitabile. Nel …

Tutto pronto per il Porte Aperte di Fiat 600!

08 Novembre 2023

Ti aspettiamo SABATO 18 e DOMENICA 19 e SABATO 25 e DOMENICA 26 in Showroom per conoscere e provare Nuova Fiat 600. ACQUISTA FIAT 600 La nuova Fiat prende il meglio del segmento B e di quello dei B-SUV, per offrire un’esperienza di guida vivace, comoda e all’insegna della bellezza.  Fiat 600 è il risultato di …

Ancora più sconti per i dipendenti Stellantis

06 Novembre 2023

  A partire dal 1 Novembre 2023 tornano i vantaggi per i dipendenti Stellantis e ti lasceranno a bocca aperta: Sconti Esclusivi – Che tu sia un dipendente del gruppo Stellantis o un ex dipendente con almeno 20 anni di anzianità, ora hai accesso a sconti speciali su una vasta gamma di modelli Stellantis. Estensione …

Lancia Pu+Ra HPE: Il Futuro dell’Automobile Sbarca da Autoingros

19 Ottobre 2023

Presso il nuovo showroom Lancia di Autoingros, si è svolto un evento straordinario che ha avuto come protagonista indiscusso il prototipo Lancia Pu+Ra HPE, un’opera d’arte tecnologica che incarna la visione audace del marchio.   I fortunati invitati all’evento hanno avuto l’opportunità di ammirare da vicino questa vettura super tecnologica, scoprendo il futuro che Lancia …

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.