• Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi
  • Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi

PANDA 1.0 Hybrid S&S 70 CV

PANDA 1.0 Hybrid S&S 70 CV

Panda Van & Hybrid

Nel lavoro pretendi semplicemente di più.

Nuova Radio touchscreen 7”

L’innovativo sistema infotainment della nuova gamma Panda propone una Radio Uconnect con display touchscreen da 7” integrato con  Apple CarPlay e Android Auto.
Connetti il tuo smartphone alla radio Uconnect per ascoltare la tua musica, navigare o fare chiamate senza perdere di vista la strada.

Apple CarPlay™

Connetti il tuo iPhone al display 7’’ della Radio Uconnect e controlla Apple CarPlay con la voce di Siri o usando il touchcreen. Apple CarPlay è il modo più smart e sicuro per usare il tuo iPhone a bordo. Puoi ricevere indicazioni di guida, fare chiamate, mandare e ricevere messaggi, ascoltare la musica da Apple Music o Spotify, sentire audiolibri o podcast mentre sei alla guida.

Android Auto™

La nuova gamma Panda è anche compatibile con Android Auto. Una volta connesso il tuo smartphone, un’interfaccia user-friendly mostra le tue app sul display da 7” della radio Uconnect. Puoi organizzare musica e contatti e, grazie a Google Maps, conoscere percorsi, indirizzi e condizioni del traffico in real time, tutto direttamente dal touchscreen e senza mettere a rischio la tua sicurezza.


MOTORE HYBRID

La nuova versione Hybrid è equipaggiata con il nuovo motore 3 cilindri supportato dalla tecnologia mild hybrid da 12V per ridurre emissioni e consumi. Una tecnologia che fornisce assistenza durante la fase di accelerazione, alimentata da una batteria agli ioni di litio che si ricarica durante le fasi di frenata e decelerazione, senza alcuna necessità di alimentazione esterna.
Guidare la Panda Van è ancora più vantaggioso con la sua nuova tecnologia ibrida, grazie alla riduzione del consumo di carburante fino al 14%* e anche più «verde», proteggendo l’ambiente e riducendo le emissioni di CO2. Beneficia inoltre di vantaggi finanziari per i veicoli ibridi come riduzioni fiscali, accesso gratuito alle ZTL e agevolazioni sui parcheggi a pagamento.

*secondo l’omologazione WLTP

PERFORMANCE

Affronta le tue missioni quotidiane riducendo consumi ed emissioni. La nuova Panda Van Hybrid può contare su un motore termico a benzina, che garantisce la propulsione principale, e un sistema elettrico BSG a supporto. Questa combinazione di propulsioni garantisce uno spunto più immediato, offre una guida più fluida e permette di ricaricare la batteria durante i tuoi viaggi, ottimizzando la coppia negativa che si crea durante la frenata, la decelerazione o il veleggio.

La funzione E-Assist consente al motore elettrico di supportare la fase di accelerazione. Con le funzioni E-Coasting E-Braking non è necessario ricaricare la batteria al litio, si ricaricherà durante la decelerazione e la frenata. Inoltre, la funzione Extended Start & Stop spegne automaticamente il motore termico al di sotto di 30 km/h, diminuendo quindi il consumo di carburante.

CLUSTER

La plancia di Panda Van Hybrid ti consente di tenere costantemente sotto controllo tutte le informazioni dell’auto per sfruttare al massimo il motore ibrido e di monitorare il livello di carica della batteria. Riceverai anche consigli su quando cambiare marcia e indicazioni su quando l’auto non sta consumando carburante, ovvero sotto i 30km/h.
Il cruscotto mostra anche chiaramente quando la batteria si sta caricando e quando sta accumulando energia, in modo da monitorare in tempo reale lo stato della batteria e i flussi di energia.


Motori

Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro e poter fare affidamento su motorizzazioni davvero efficienti e dai consumi contenuti.
  • Cilindrata – 999 cc

  • Velocità Max – 164 km/h

  • Accelerazione – 13,9 [0-100 km/h (s)]

  • Potenza Max – 51 kW/ 70CV @ 6.000 giri/min

  • Coppia Max – 92 Nm a 3.500 giri/min

  • Livello Ecologico 

    Euro 6d final
    Ciclo misto (l/100 km): 5,8 – 5,2
    Emissioni CO2 (g/km): 131 – 119

    Sicurezza

    Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro. Sulla versione 4×4 è disponibile il differenziale elettronico ELD che consente la ripartizione della coppia motrice ottimale in caso di scarsa aderenza.
Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.