• Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi
  • Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi

Autoingros rappresenta due nuovi brand: Citroen & Opel nella sede ligure di Sarzana

07 Marzo 2023

Autoingros amplia ancora la sua offerta commerciale

L’obiettivo del gruppo è ambizioso, ovvero rappresentare tutti i brand Stellantis entro la fine del 2023. In quest’ottica Autoingros ha incrementato le sue proposte commerciali includendo due storici brand come Citroen e Opel.

Il primo showroom Autoingros dedicato ai due nuovi marchi sarà a Sarzana in Liguria, dove saranno esposti i modelli della casa francese e di quella tedesca. Insieme ai numerosi brand già presenti nella galassia Autoingros, contribuiranno ad ampliare la scelta di vetture disponibili, per accontentare tutte le esigenze.

 

La gamma Citroen

La casa francese offre un’ampia scelta di vetture benzina, diesel, elettriche o ibride. Si parte dalla C3, una delle citycar più apprezzate, disponibile anche in versione “off-road” AirCross, passando da una crossover filante e personale come la C4, presente anche a trazione elettrica e in variante “X” con la coda. All’interno della C4 spiccano spazio, comfort e praticità. Anche la C5 rappresenta uno dei pilastri del marchio, nelle versioni “X” (incrocio tra SUV e shooting brake) e AirCross, acquistabili anche in motorizzazione ibrida ricaricabile. Completa la gamma E-Berlingo, pratica multispazio a cinque o sette posti e trazione elettrica.

 

La gamma Opel

Anche il brand tedesco permette di accontentare tutte le esigenze. Opel Corsa con motorizzazione benzina, gasolio o 100% elettrica è sicura e reattiva e, grazie alle dimensioni compatte, è perfetta per la vita cittadina. Stile rinnovato dalle linee tese e spigolose per Opel Astra, disponibile anche in versione station Wagon “Tourer”. Tenuta di strada e comfort di pregevole livello, con la possibilità di scegliere anche l’ibrida ricaricabile, che arriva fino a 224 CV. Mokka è invece una crossover compatta dalle forme decise e inconfondibili, arricchita dalla tecnologia e acquistabile anche a propulsione elettrica. hi ha bisogno di molto spazio e 7 posti può essere facilmente accontentato da Combo E-Life, multispazio a trazione elettrica che propone anche una versione XL più lunga di 35 cm. La gamma è ampliata infine da Crossland, crossover compatta, ma all’interno ampia e pratica, e da Grandland, comoda e disponibile anche ibrida ricaricabile con potenze fino a 300 CV

 

La sede Autoingros di Sarzana, una concessionaria leader in Liguria

Presso lo showroom Citroen e Opel sono esposte le vetture dei due marchi ed è possibile richiedere direttamente tutte le informazioni relative ai brand e alla gamma veicoli. Autoingros Sarzana offre anche tutta una serie di importanti servizi. Ad esempio, per chi già possiede una Citroen o una Opel, ma vuole acquistare un nuovo modello, è possibile avvalersi del ritiro in permuta. I clienti da Autoingros Sarzana potranno usufruire anche di finanziamenti personalizzati, coperture assicurative, pacchetti di manutenzione e molto altro.

Autoingros propone inoltre diverse promozioni, consultabili online sul proprio sito, alla sezione promozioni di ogni brand.

Lo showroom di Sarzana, situato in Via B. Partigiana Ugo Muccini 169, è contattabile al numero 0187605311 o attraverso l’indirizzo mail info.sarzana@autoingros.it

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.