• Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi
  • Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi

Sblocca infinite possibilità: OMODA

12 Marzo 2024

Omoda: il crossover del futuro, per il futuro.

Il design di OMODA 5 è stato sviluppato nell’ambito del concetto Art in Motion, che si basa sull’arte d’avanguardia, come esperimento, colore e forma. La filosofia dello stile Art in Motion trae ispirazione dal fatto che il design funzionale possa essere attraente anche dal punto di vista estetico, materiale, piacevole da guardare e da vivere a bordo.

 

VISIONE TECNOLOGICA DEL FUTURO

Ogni dettaglio evidenzia un aspetto audace, sportivo e moderno, dall’elegante griglia anteriore alle luci di marcia diurna a forma di T e agli indicatori di direzione dinamici, creando un’immagine distintiva e sofisticata di OMODA 5.

La vita a bordo di OMODA 5 è improntata al massimo della tecnologia. Ci sono due display ad alta risoluzione da 10,25 pollici, l’illuminazione interna d’atmosfera può cambiare colore, la vettura dispone di ricarica wireless, e presenta un’acustica di alta qualità. Ma le variabili tech messe in campo da OMODA 5 sono molte altre ancora.

 

 

COMFORT PREMIUM

I sedili anteriori di OMODA 5 sono realizzati secondo gli standard delle auto sportive. I poggiatesta sono integrati nella seduta, e i supporti laterali avvolgono i passeggeri anteriori. Sono rivestiti in ecopelle traforata di alta qualità.

 

ELEGANZA E TECNOLOGIA

Sotto il tetto panoramico apribile si nasconde una meraviglia tecnologica. Con un ampio schermo touch screen, funzionalità di ricarica wireless e lussuosi interni soft-touch, questo è il connubio armonioso tra comfort e innovazione moderna.

L’efficiente trasmissione automatica della OMODA 5 garantisce elevata trazione in tutte le condizioni di guida ed è caratterizzata da cambi marcia particolarmente fluidi oltre che rapidi per prestazioni brillanti e il massimo comfort.

 

 

DINAMICA E SICUREZZA

La sinergia dell’efficiente motore turbo benzina 1.6 TGDI e del cambio doppia frizione a sette rapporti 7DCT, assicura un’eccellente dinamica di guida e comfort su OMODA 5. Il motore è così accoppiato ad un cambio affidabile e durevole, oltre ad essere dotato di turbocompressore Honeywell e tecnologia DVVT.

La frenata automatica di emergenza analizza le condizioni della strada e interviene autonomamente per prevenire le collisioni. Che si tratti di un arresto improvviso dell’auto che vi precede o di un pedone che attraversa la strada, l’AEB reagisce rapidamente, riducendo i danni e salvaguardando vite umane.

Migliorate la vostra sicurezza di guida con il Blind Spot Detection, un sistema che vi avverte della presenza di veicoli nei vostri angoli ciechi, facilitando così cambi di corsia. Questa funzione di sicurezza avanzata aiuta a minimizzare il rischio di collisioni coprendo le aree che non sono facilmente visibili attraverso i normali specchietti.

L’intensità e la portata dei fari viene regolata in base alla velocità e alla vicinanza di altri utenti della strada. Questa tecnologia intelligente migliora la visibilità durante la guida notturna, evitando l’abbagliamento che può distrarre o compromettere la visione degli altri conducenti.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.