• Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi
  • Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi

Fiorino Furgone o Combi

FIORINO CARGO 1.3 Multijet 95cv

Fiorino Furgone

Il sinonimo di versatilità.
Fiorino è il pioniere della sua categoria: compatto, agile e in grado di arrivare dappertutto.
Il suo punto di forza è senza dubbio la versatilità che unisce lo spirito di un veicolo commerciale, con l’eleganza di un veicolo passeggeri. Queste caratteristiche permettono a Fiorino di essere al top in termini di performance, comfort, funzionalità e capacità di trasporto.

Caratteristiche principali

PORTE POSTERIORI A 180°

Grazie all’ampio angolo di apertura a 180°, il portello posteriore rende più facile caricare e scaricare il veicolo, soprattutto con carichi ingombranti.

PORTA LATERALE

La vita di tutti i giorni diventa più semplice grazie al portellone scorrevole. Scaricare e caricare sarà molto più facile, occupando meno spazio.

APERTURA PORTE A DISTANZA

La praticità è la chiave di tutto. Tienila a portata di mano e apri il tuo Fiorino a distanza, sarà pronto per te quando arriverai a caricarlo.

SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI

Fai retromarcia in sicurezza, sarai assistito dal segnale acustico dell’indicatore di distanza di Fiorino. Migliora la sicurezza al volante e tiene il tuo veicolo completamente intatto. Disponibile come optional.

Motori

Fiorino offre una gamma completa di motori Euro 6, la più ampia del segmento grazie alle versioni benzina e metano.
Il motore Diesel Multijet2 si contraddistingue per un grande piacere di guida, prestazioni eccellenti, bassi costi di gestione e sostenibilità ambientale.
  • Cilindrata – 1248 cm3

  • N° di cilindri, disposizione – 4, in linea

  • Alimentazione Diesel MultiJet a Iniezione elettronica; Common Rail a geometria variabile conturbo e intercooler

  • Potenza – 70 kW (95 Hp) a 3.750 giri/min

  • Coppia – 200 Nm a 1.500 giri/min

  • Livello di emissioni

    Euro E6d-Final con SCR e Start&Stop
    Ciclo misto (l/100 km): 4,9 – 5,3
    Emissioni CO2 (g/km): 130-138

    Sicurezza

    La sicurezza è fondamentale quando devi guidare quotidianamente per lavoro. Fiorino ti offre tutte le dotazioni e i sistemi necessari per aumentare la tua sicurezza e, ovviamente, la tua produttività.

Fiorino Combi

Porta tutti, ovunque.

Fiorino Combi è l’unione ideale tra il comfort di un minivan e la capacità ed economia di un veicolo commerciale. Nasce per coloro che hanno bisogno sia di trasportare merci che persone. Grazie alla sua natura compatta, è facilmente manovrabile nelle strade del centro città, ma non solo, il design degli interni permette ai passeggeri il massimo del comfort con tanto spazio per bagagli e merci.

Motori

Muoversi agilmente è fondamentale in città.
Nuovo Fiorino offre una gamma completa di motori Euro 6, la più ampia del segmento. Il motore Diesel Multijet2 si contraddistingue per un grande piacere di guida, prestazioni eccellenti, bassi costi di gestione e sostenibilità ambientale.
  • Cilindrata – 1248 cm3

  • N° di cilindri, disposizione – 4, in linea

  • Alimentazione Diesel Iniezione elettronica MultiJet2 Common Rail a geometria variabile con turbo e intercooler

  • Potenza – 95 CV (70kW) a 3.750 giri/min

  • Coppia – 200 Nm a 1.500 giri/min

  • Livello di emissioni

    Euro E6d-Final con SCR e Start&Stop
    Ciclo misto (l/100 km): 5,0 – 5,2
    Emissioni CO2 (g/km): 131 – 137

    Sicurezza

    La sicurezza è fondamentale quando devi guidare quotidianamente per lavoro. Fiorino ti offre tutte le dotazioni e i sistemi necessari per aumentare la tua sicurezza e, ovviamente, la tua produttività.
Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.