• Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi
  • Concessionaria Ufficiale
  • CampioneCrescita
  • oasi

Nuovo Peugeot e-Boxer

Nuovo Peugeot e-Boxer

NUOVO PEUGEOT E-BOXER

AFFIDABILE E SEMPRE AL TUO FIANCO

Con il suo look rinnovato, gli spazi interni modulari, i nuovi equipaggiamenti e un’autonomia fino a 370 km WLTP, Il PEUGEOT E-BOXER è l’alleato perfetto per i professionisti attenti alle prestazioni e alla libertà di movimento.
Autonomia: Fino a 370 km WLTP
Tempo di ricarica: 55 min per recuperare l’80% dell’autonomia
Emissioni miste: 0g/km
Potenza: fino a 200 kW (270 CV)

DIMENSIONI

NUOVO PEUGEOT E-BOXER, grazie alle sue dimensioni, ai suoi interni ridisegnati, la connettività di ultima generazione, gli ausili alla guida e la grande autonomia, risponde a ogni tua esigenza aziendale.

Dimensioni esterne:

Per quanto riguarda le dimensioni esterne, NUOVO PEUGEOT E-BOXER prevede 3 tipologie di lunghezze (L2, L3 E L4) disponibili a seconda della combinazione col motore Diesel; misura 2,05 m di larghezza (esclusi gli specchietti laterali); offre 4 tipologie di altezza (H1, H2, H3 E H4) disponibili a seconda della combinazione col motore Diesel.

Volume vano carico:

All’interno, il vano posteriore di NUOVO PEUGEOT E-BOXER offre un’elevata capacità di carico e modularità. Il carico utile può misurare fino a 0,7 t (fino a 2 t, con la motorizzazione Diesel). Inoltre, prevede un volume utile fino a 17 m3

UNA GAMMA PROFESSIONALE COLLAUDATA

Poiché ogni professione ha esigenze specifiche, PEUGEOT E-BOXER è disponibile in più versioni. Hai una richiesta specifica?

È anche possibile  allestire il tuo veicolo.

 

 

EMOZIONE ED ECCELLENZA

Con i suoi interni ridisegnati, la connettività di ultima generazione, gli ausili alla guida e la grande autonomia, PEUGEOT E-Boxer risponde a ogni tua esigenza aziendale.
– Comfort interno
– Touchscreen HD 10″ con navigatore
– Spazio interno generoso e modulabile
– Fino a 370km di autonomia
– Ausili alla guida potenziati

 

 

STILE

Con un frontale completamente rinnovato caratterizzato da un’inedita calandra che accoglie l’emblema e la firma luminosa del marchio, la sua robustezza, l’aerodinamica ottimizzata e gli spazi interni ridisegnati, il nuovo E-BOXER soddisfa tutte le esigenze aziendali con uno stile altamente riconoscibile.

 

 

CONFRONTA GLI ALLESTIMENTI

Trova l’allestimento che rispecchia la tua personalità e approfitta delle migliori offerte Peugeot presso la tua concessionaria di fiducia o comodamente da casa.
Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.