Immagine News Abarth Nuove Serie Speciali Scorpioneoro e Yamaha Immagine News Abarth Nuove Serie Speciali Scorpioneoro e Yamaha

Abarth Nuove Serie Speciali Scorpioneoro e Yamaha

Abarth ha presentato due serie speciali che faranno emozionare i collezionisti – l’esclusiva Abarth 595 Scorpioneoro e l’adrenalinica Abarth 595 Monster Energy Yamaha – che esprimono al meglio la doppia anima del brand: stile e performance, oltre ad altri due importanti valori del brand, rispettivamente, l’Heritage e il Fun.


L’Abarth 595 Scorpioneoro è una limited edition realizzata in soli 2.000 esemplari che rende omaggio e si ispira alla esclusiva A112 Abarth “Gold Ring”, più conosciuta tra gli appassionati come A112 Abarth “Targa Oro”. Un’auto davvero esclusiva, prodotta nel 1979 in soli 150 esemplari, entrambe sono caratterizzate dalla livrea nera, dai dettagli dorati, da interni raffinati e dalla ricca dotazione di serie, coerentemente con la tradizione delle “granturismo italiane”.


L’esclusiva Abarth 595 Scorpioneoro unisce lifestyle e performance. Pensata per coloro che vogliono comfort nell’utilizzo quotidiano dell’auto, dettagli raffinati e non vogliono rinunciare alle prestazioni. Sotto il cofano “scalpitano” 165 CV, per un rapporto peso/potenza di 6,5 kg/CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. Il motore 1.4 T-jet, omologato Euro6D TEMP, è abbinato al cambio meccanico o, su richiesta, al cambio sequenziale robotizzato Abarth con palette al volante.


Abarth 595 Scorpioneoro offre il meglio dell’infotainment oggi disponibile: sono infatti di serie sia il sistema UconnectTM 7? HD completo di Apple CarPlay e Google Android AutoTM* – una piattaforma veloce e dotata di schermo ad alta definizione, navigatore e radio digitale DAB – sia il sofisticato impianto BeatsAudio™ con una potenza totale di 480 Watt e un amplificatore digitale a 8 canali che integra un avanzato algoritmo di equalizzazione capace di ricreare l’intero spettro sonoro riprodotto negli studi di registrazione.


La serie speciale Abarth 595 Scorpioneoro è quindi un autentico “pezzo da collezione”, prodotto in tiratura limitata, con una preziosa targhetta numerata all’interno dell’abitacolo.


La serie speciale Abarth 595 Monster Energy Yamaha è la perfetta sintesi dei valori condivisi dal marchio dello Scorpione con il brand Yamaha, ovvero performance, racing, tecnologia e divertimento.


Abarth 595 Monster Energy Yamaha strizza l’occhio a clienti giovani e amanti del motorsport, con un prodotto emozionante e esclusivo, oltre che performante come tutte le Abarth.

Prodotta in tiratura limitata di 2.000 esemplari, la nuova serie speciale celebra la partnership tra i due brand che dura dal 2015. Esteticamente è ispirata alla livrea della YZR-M1 Monster Energy Yamaha MotoGP 2020, questa serie speciale si caratterizza all’esterno per la livrea bicolore blu e nero – a richiesta anche totalmente nera – ha sulla fiancata in basso il logo “Monster Energy Yamaha MotoGP” posizionato sopra il logo “595”. Ulteriore firma delle nuova serie speciale è l’”artiglio” Monster sul cofano che suggella la nuova collaborazione tra lo Scorpione e il famoso energy drink, un “boost di energia” per l’immagine della nuova serie speciale.


La Abarth 595 Monster Energy Yamaha è equipaggiata con il motore 1.4 T-jet – omologato Euro6D TEMP e abbinato al cambio manuale o, su richiesta, a quello sequenziale robotizzato Abarth con palette al volante – che eroga 165 CV.


A bordo della Abarth 595 Monster Energy Yamaha trova spazio anche il sistema UconnectTM 7? HD completo di Apple CarPlay e Google Android AutoTM* ovvero le migliori soluzioni di smartphone mirroring per Apple iOS e Android. Tra le peculiarità di questa piattaforma l’adozione dell’Abarth Telemetry, un sistema integrato che consente di misurare le proprie prestazioni.


Le serie speciali Abarth sono ordinabili da oggi, scopri le promo dedicate sul nostro sito.

Ogni dettaglio racconta una storia

  • immagine gallery




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info