Immagine News Inizia l’anno con Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 20 Launch Edition Immagine News Inizia l’anno con Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 20 Launch Edition

Inizia l’anno con Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 20 Launch Edition

Il 2020 di Alfa Romeo si apre con 3 weekend di porte aperte per il lancio di Alfa Romeo Giulia e Stelvio nell’Allestimento Veloce Launch Edition.


L’esperienza di guida evolve ulteriormente in nuove direzioni grazie alla tecnologia, alla guida autonoma e la connettività applicate al prezioso patrimonio tecnico e all’ineguagliabile dinamica di guida. Esordiscono i sistemi ADAS di livello 2, in perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza; il nuovo infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l’inedito Alfa Connect 8.8” Multitouch, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget.


L’interfaccia uomo-macchina è completamente ridisegnata, mentre gli interni prevedono l’adozione di materiali rinnovati e una nuova organizzazione degli spazi per un comfort di bordo di livello superiore, grazie a interventi mirati relativi alla consolle centrale, completamente ridisegnata per accogliere vani portaoggetti più ampi e accessibili.


Tra tante novità, un certezza: il piacere di guida resta un riferimento grazie allo sterzo diretto, alla distribuzione perfetta dei pesi e alle risposte del veicolo sempre entusiasmanti.


La nuova logica di gamma di Giulia e Stelvio prevede allestimenti dai nomi iconici – Super, Sprint, Veloce, Ti -, le cui identità sono ben differenziate, con soluzioni pensate per le esigenze di chi cerca la sportività e di chi predilige il comfort attraverso la cura dei dettagli; non mancano inoltre versioni specifiche per la clientela professionale come la Business e la Executive.


L’allestimento Veloce, sia per Giulia che per Stelvio, è il punto più alto della gamma, escluse le versioni Quadrifoglio, in termini di sportività e carattere dinamico, qualità che rimangono sempre in primo piano in casa Alfa Romeo.


La gamma di motorizzazioni è completa, sia a benzina sia turbodiesel, con potenze comprese tra 136 e 280 CV, trasmissione automatica e trazione posteriore o integrale. Qualunque sia la scelta del propulsore, è evidente che scegliere Giulia o Stelvio oggi significa non essere disposti a scendere a compromessi tra le soluzioni che derivano da un progetto nato intorno a chi impugna il volante e il massimo del benessere globale. Secondo Alfa Romeo, infatti, esprimere comfort significa rendere piacevole, organizzata, sicura ogni esperienza a bordo della berlina o del SUV: per questo salire a bordo di Giulia e Stelvio e accomodarsi, indifferentemente, sui sedili anteriori o sul divano posteriore regala stimoli capaci di costruire una comfort zone avvolgente e dinamica che si muove sempre con sicurezza, qualità e velocità.


Autoingros è Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo vieni a trovarci nel nostro nuovo showroom di Piacenza che vuole essere il punto di riferimento per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo Alfa Romeo e che in sede troveranno personale commerciale qualificato pronto a fornire tutte le informazioni sui nuovi modelli e dove potranno anche trovare una selezione di auto nuove, KM0 e usate.




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info