Immagine News Approfitta dell’Ecobonus 2019

Approfitta dell’Ecobonus 2019

l 31 Dicembre terminano due agevolazioni introdotte con la legge di bilancio, il Super Ammortamento e l’Ecobonus 2019; dopo esserci soffermati in altri post a illustrare la prima misura citata vogliamo ora dedicarci sulla seconda che va a sostenere chi sceglie un’ auto che inquina di meno .


L’ecobonus premia chi acquista nel 2019 anche in formula leasing, un’auto a ridotto impatto ambientale sotto forma di sconto sul prezzo d’acquisto applicato dal venditore. Gli incentivi sono riservati ai veicoli nuovi di fabbrica che vengono immatricolati in Italia e venduti a un prezzo di listino inferiore a 50.000 euro Iva esclusa. Il contributo viene riconosciuto in maniera differente a seconda che si rottami o meno un veicolo della stessa categoria omologato alle classi Euro 1, 2, 3 e 4. Il costruttore del veicolo deve rilasciare la dichiarazione di conformità all’omologazione dichiarata.


L’ecobonus è riservato alle vetture che emettono meno di 70 g di CO2 al chilometro e premia praticamente solo le auto ibride plug-in e le elettriche.


Da Autoingros Concessionaria Ufficiale Hyundai puoi trovare diversi modelli che beneficiano dell’ecobonus: i motori Hyundai infatti hanno un altissimo livello di innovazione tecnologica che rispecchia perfettamente le nuove normative in tema di inquinamento ambientale. La maggior parte dei modelli ha valori di CO2 in NEDC inferiori rispetto ai limiti previsti dalla normativa.


Hyundai è l’unico brand in Italia a offrire due modelli elettrici e un modello ibrido plug-in che rientrano nell’ecobonus grazie agli incentivi statali: i modelli più all’avanguardia, come la IONIQ Electric, la IONIQ Plug-In Hybrid e la KONA Electric grazie ai consumi inferiori ai 70g in NEDC, ti danno la possibilità di accedere a un ecobonus fino a un massimo di 6 mila euro.


Vi indichiamo anche alcuni dei vantaggi legati all’ acquisto di auto elettriche o ibride:


Esenzione a vita dal bollo per veicoli elettrici

Esenzione bollo 5 anni per veicoli ibridi

ACCESSO ZTL GRATUITO per veicoli ibridi ed elettrici nel comune di Torino




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info