Immagine News Autoingros conquista il mandato Nissan a Torino: alla direzione del progetto Alfonso Pepe

Autoingros conquista il mandato Nissan a Torino: alla direzione del progetto Alfonso Pepe

Autoingros S.p.A., realtà leader nel settore automobilistico e punto di riferimento del Gruppo Intergea, annuncia con entusiasmo l’acquisizione del mandato ufficiale Nissan.


Nissan è un marchio storico noto per l’innovazione tecnologica, l’affidabilità e la qualità costruttiva dei suoi veicoli; vetture all’avanguardia, caratterizzate da design moderno, tecnologie di ultima generazione e soluzioni di mobilità sostenibile che rispondono perfettamente alle esigenze del mercato attuale e futuro e che lo collocano tra i principali marchi automobilistici per vendite.


L’ingresso di Autoingros nella rete Nissan consolida ulteriormente la presenza del gruppo sul territorio, con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio ancora più completo e capillare.


A tal fine, Autoingros aprirà due nuove sedi:

-Corso Carlo e Nello Rosselli 181, TORINO

-Via Lanzo 42, BORGARO TORINESE


La direzione del progetto è stata affidata ad Alfonso Pepe, manager di affermata esperienza nel settore automotive, già alla guida del mandato Nissan in precedenti incarichi, dove ha ottenuto importanti risultati in termini di crescita e fidelizzazione del cliente.


Le parole di Alfonso Pepe:


«Tornare a lavorare con Nissan è per me motivo di grande soddisfazione. È un brand che conosco bene, che ho avuto il piacere di gestire in passato con ottimi riscontri, e che oggi torna al centro della mia sfida professionale.»


«Essere alla guida di questo progetto per Autoingros è un’occasione entusiasmante: con la mia esperienza e un team preparato e motivato, creeremo un presidio solido ed efficiente su Torino e dintorni.


Le nuove sedi non saranno solo punti vendita, ma veri e propri hub esperienziali dove il cliente vivrà il mondo Nissan a 360°, in un ambiente moderno proiettato verso la mobilità del futuro.»


Con questa operazione, Autoingros conferma il suo ruolo centrale nel panorama automotive piemontese, unendo alla forza di un grande gruppo la capacità di offrire esperienze d’acquisto e assistenza di altissimo livello, ora anche per il marchio Nissan.


Venerdì 14 novembre alle ore 19:00 verrà inaugurato lo showroom di Corso Carlo e Nello Rosselli, 181 a Torino.


L’evento sarà un vero e proprio party, con ospiti importanti e DJ set, e offrirà l’occasione unica di assistere in anteprima nazionale al reveal della nuova Nissan Micra.


Autoingros invita tutti a partecipare e scoprire il nuovo showroom Nissan e la sua gamma in un ambiente all’avanguardia e ricco di novità.


Seguite gli aggiornamenti sui canali social di Autoingros.




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info