Immagine News Il mercato auto premia i brand che hanno investito sull’elettrificazione + 60% per Jeep rispetto al 1° Semestre 2020 Immagine News Il mercato auto premia i brand che hanno investito sull’elettrificazione + 60% per Jeep rispetto al 1° Semestre 2020

Il mercato auto premia i brand che hanno investito sull’elettrificazione + 60% per Jeep rispetto al 1° Semestre 2020

Sono usciti stamattina 16 Luglio 2021 (fonte Acea) i dati relativi alle immatricolazioni di Giugno e del 1° Semestre, il mercato Italiano premia il brand che ha mostrato un forte impegno nell’elettrificazione della Sua gamma: Jeep e il suo 4xe, l’evoluzione del 4×4.


Il primo semestre 2021 ha visto una forte crescita di Jeep + 60% rispetto al 1° Semestre 2020, un percorso intrapreso dal brand nell’ anno della celebrazione degli 80 anni della Sua storia volto a rendere il marchio Jeep il più ‘green’ ed emozionante nel mondo dei SUV e ottenuto grazie alle eccellenti performance in termini di vendite di Jeep Compass e Renegade 4xe, i Plug-in Hybrid più venduti in Italia, rispettivamente al 1° e al 3° posto nel mese di giugno e nel 1° semestre.


L’elettrificazione della gamma Jeep consente di viaggiare anche in modalità Full Electric negli spostamenti quotidiani in città assicurando un’esperienza di guida su strada efficiente, divertente e silenziosa senza rinunciare capacità off-road ulteriormente migliorate.


Un percorso verso un futuro a zero emissioni che rappresenta un altro momento importante nella storia del brand Jeep che è massima espressione della libertà di guida open-air.


Un emozionante video racconta il carattere unico dell’elettrificazione secondo Jeep attraverso la storia d’amore di una coppia, mostrando come l’intreccio tra modelli Jeep, tecnologie future e community globale del brand possa creare le premesse per un futuro più luminoso, il video è accompagnato dal nuovo brano musicale dei Bastille, “Give me the Future” uscito ieri.


https://www.youtube.com/watch?v=vVLBzKyWjmc


Eccellente risultato anche per l’Icona di Casa Fiat …la Nuova Fiat 500 Elettrica che ottiene il primo posto nella classifica delle elettriche del 1° Semestre: Nuova Fiat 500 è un’auto iconica con una missione: offrire una mobilità urbana elettrica, perché “è green solo se è green per tutti”, questa è la mission di Fiat per il futuro, garantire l’accesso ad una mobilità sostenibile per assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni.


La Nuova 500 anche nella rivoluzionaria versione 3+1 è stata pensata, ingegnerizzata e prodotta a Torino ed è il primo modello della storia di Fiat nato Full Electric e 100% Made in Italy.


Un futuro più green e sostenibile è un percorso luminoso che i dati di vendita testimoniano che gli Italiani stanno iniziando a percorrere grazie anche al sostegno dato dagli incentivi.


Autoingros, Concessionaria Ufficiale per i brand Stellantis Fiat, Jeep, Lancia, Alfa Romeo, Abarth vi invita a scoprire in showroom come può essere facile e conveniente passare ad una motorizzazione più rispettosa dell’ambiente.






Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info