Immagine News Jeep 80°Anniversario e Jeep Wave: prendiamoci cura del nostro futuro

Jeep 80°Anniversario e Jeep Wave: prendiamoci cura del nostro futuro

Abbiamo seguito la Digital Press Conference di Jeep dedicata all’ 80° Anniversario del brand.


Il 2020 di Jeep ha visto l’esordio della Gamma 4xe i cui ordini sono stati 10.500 in Europa, una Jeep su 5 è un 4xe; Jeep ambisce a diventare Leader nelle tecnologie per la Mobilità Sostenibile.

Il 2021 è un anno speciale per il marchio Jeep poiché celebra 80 anni di leadership nella categoria dei 4×4, della libertà di guida open-air e dell’avventura; la sua leggenda nasce nel 1941 con la mitica Willys MB – il primo veicolo 4×4 prodotto in serie.

Jeep ha il primato in termini di capability off-road da allora e nel corso del tempo ha migliorato il comfort, l’handling e la connettività.

La nuova Wrangler 4xe ibrida plug-in presentata lo scorso settembre a Detroit (USA) è la Wrangler tecnicamente più evoluta e potente ad arrivare in Europa: è stata testata percorrendo in modalità completamente elettrica, il Rubicon Trail, nella catena montuosa della Sierra Nevada, uno tra i più selvaggi ed estremi tracciati off-road al mondo e da sempre il terreno scelto da Jeep per mettere alla prova i suoi SUV.

Protagonisti del 2021 sono i nuovi modelli edizioni speciali 80° Anniversario che portano Performance, Sicurezza e Sostenibilità ad un livello superiore: la gamma celebrativa è declinata sui modelli Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator.

Tutte le Jeep 80° Anniversario nascono dalle versioni più vendute che si arricchiscono di contenuti tecnologici e di sicurezza e vantano dettagli estetici dedicati che le rendono uniche.

E’ stata presentata anteprima la Nuova Jeep Compass rinnovata nel design e con un nuovo profilo high-tech.


Le nuove edizioni speciali “80° Anniversario” sono SUV diversi tra loro, per dimensioni e carattere, ma tutti con un look condiviso e elementi di design esclusivi: il badge “80th” impreziosito da accenti Granite Crystal semilucidi; i sedili rivestiti in tessuto a rombi o in pelle nera con cuciture tungsteno e logo “80th”; i particolari neri lucidi negli interni; la targhetta con logo su sedili e tappetini; e infine i cerchi in lega dedicati.


I nuovi modelli Jeep in edizione speciale “80° Anniversario” sono dotati di motorizzazioni termiche e ibride plug-in, contenuti tecnologici e sistemi di sicurezza di ultima generazione oltre alle capacità 4×4. Tra i nuovi contenuti hi-tech si segnalano il touchscreen da 8,4 a 10,1 pollici, radio DAB e navigatore con integrazione per smartphone e servizi UconnectTM, il pacchetto LED completo e la nuova schermata “Dal 1941” per il sistema di infotainment.

Si è dato spazio anche al programma Jeep Wave il nuovo programma di fidelizzazione che prevede servizi esclusivi e un pacchetto speciale di vantaggi alla presentazione del libro Anniversary Book che racchiude e sintetizza la storia di jeep dal primo modello .

Jeep Wave, il programma che si “prende cura della libertà” di chi sceglie Jeep è pensato per sublimare l’esperienza e il senso di appartenenza al marchio. E’disponibile sulle serie speciali “80° Anniversario” e su tutti i modelli Jeep MY 2021 acquistati e si contraddistingue per il logo che riproduce il tipico saluto dei proprietari Jeep – ovvero due o quattro dita che si sollevano dal volante – un gesto simbolo del profondo senso di appartenenza che da sempre accomuna tutti i Jeeper e che vuol dire “ci riconosciamo e siamo amici”.


I vantaggi di Jeep Wave includono i primi due tagliandi entro 24 mesi dall’acquisto, nell’ambito dei due anni di manutenzione programmata EASY CARE, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il Servizio Clienti prioritario e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio.


Il percorso di Jeep è sintetizzato dallo slogan “Prendiamoci cura del nostro futuro” perché si ha la consapevolezza che solo pensando all’ambiente, scegliendo una mobilità sostenibile e creando una community di Jeeper che si renderà davvero unica Jeep.


Ogni dettaglio racconta una storia

  • immagine gallery




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info