Immagine News Le misure attuate da Autoingros per l’emergenza Coronavirus

Le misure attuate da Autoingros per l’emergenza Coronavirus

Autoingros, società attiva da più di 25 anni nel mondo delle concessionarie auto con sedi a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza,

Autoingros, società attiva da più di 25 anni nel mondo delle concessionarie auto con sedi a Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza, ha agito sin da subito per tutelare il proprio personale e i propri clienti dall’epidemia Coronavirus, è stata infatti una delle prime realtà del settore a favorire e permettere lo smart working ove possibile alleggerendo il numero di persone presenti in azienda, allo scopo di limitare i contatti e di conseguenza eventuali rischi.

In una prima fase è stato creato maggior spazio tra le scrivanie e sono stati eseguiti turni extra di sanificazione di uffici, showroom e tutti i locali inerenti alle nostre strutture.

Contemporaneamente sono stati attivati i canali atti a favorire la consulenza online tramite piattaforme quali Facebook e le videochiamate.

E’ stata predisposta una pagina dedicata sul nostro sito www.autoingros.it/consulenza nella quale sono stati elencati servizi aggiuntivi per la clientela:


1. Visita privata in showroom su appuntamento.

2. Video chiamata: una soluzione che consente, di tramite l’utilizzo della tecnologia, di poter avere un rapporto con il venditore e fornire in diretta al cliente immagini e video del mezzo desiderato.

3. La possibilità di comprare un’auto comodamente da casa scegliendo tra più di 700 proposte in pronta consegna e potendo firmare il contratto con firma elettronica.

4. Igienizzazione delle auto in consegna.

5. Consegna a domicilio.


Dal 12 marzo tutti i nostri showroom sono stati chiusi per disposizioni ministeriali ma abbiamo comunque continuato a fornire informazioni online sui nostri canali social in particolare Facebook e Instagram e sul nostro sito.


Grazie alla tecnologia ci siamo strutturati per essere in grado di gestire ONLINE tutte le esigenze connesse alla mobilita’ dei nostri clienti: preventivazione, servizi assicurativi, servizi finanziari, permuta e ordini di acquisto con firma elettronica.


Autoingros ha inoltre previsto l’attivazione di una polizza assicurativa di NOBIS ASSICURAZIONI per dipendenti e e/o collaboratori a copertura dei rischi derivanti dal Covid-19.


Speriamo di poter presto riaprire le nostre sedi e vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e sui nostri social Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle ultime proposte commerciali e sulla data di riapertura




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info