Immagine News Nuova Fiat Grande Panda

Nuova Fiat Grande Panda

Ibrida o Elettrica?

La nuova Grande Panda Hybrid è equipaggiata con il motore 1.2 tre cilindri mild hybrid del gruppo Stellantis, che eroga 74 kW (101 CV) e offre un consumo medio di 5,4 l/100 km, pari a una percorrenza di 18,5 km/litro. In alternativa, è disponibile la versione elettrica da 83 kW (113 CV), con batteria da 44 kWh e un’autonomia dichiarata di 320 km nel ciclo combinato WLTP. Di serie è incluso il cavo a spirale retraibile, con una potenza di ricarica fino a 7 kW in corrente alternata e fino a 100 kW in corrente continua.


Grande Panda Pop

L’allestimento base include cerchi in acciaio da 16”, fari alogeni e climatizzatore manuale. All’interno, lo schermo dell’infotainment lascia spazio a un supporto per smartphone, con l’audio affidato a due altoparlanti e la strumentazione visualizzata su un display da 10”. La dotazione comprende inoltre il freno a mano elettronico, i sensori di parcheggio posteriori e una presa USB-C per la ricarica del telefono. Per la sicurezza, sono presenti sei airbag e gli ADAS obbligatori per legge, tra cui regolatore di velocità, assistente al mantenimento di corsia, monitoraggio della stanchezza del conducente, riconoscimento dei segnali stradali e frenata automatica d’emergenza.


Grande Panda Icon

L’allestimento intermedio Icon, disponibile esclusivamente per la versione ibrida, aggiunge fari con tecnologia pixel anteriori e posteriori, spoiler e maniglie nere, un touchscreen da 10,25” per l’infotainment con connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto, quattro finestrini elettrici, specchietti esterni regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e un divano posteriore abbattibile.


Grande Panda RED

Questo allestimento rappresenta l’opzione d’ingresso per la versione elettrica e si distingue per i cerchi in acciaio da 16” bianchi con coprimozzo, fari a pixel anteriori e posteriori, maniglie e spoiler neri. La dotazione include climatizzatore manuale, divano posteriore reclinabile 60/40, specchietti esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, chiave con telecomando, infotainment da 10,25” con connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto, impianto audio con sei altoparlanti, sensori di parcheggio posteriori, quattro finestrini elettrici e freno a mano elettronico.


Grande Panda La Prima

La versione top di gamma, disponibile sia per l’ibrida che per l’elettrica, offre cerchi in lega da 17”, mancorrenti sul tetto, vetri posteriori oscurati e specchietti ripiegabili elettricamente. La dotazione include climatizzatore automatico, volante in materiale morbido, bracciolo anteriore, pannelli porta rivestiti in tessuto, vano plancia Bambox e illuminazione a LED nell’abitacolo. Completano l’equipaggiamento il navigatore connesso, sensori di parcheggio anteriori, telecamera posteriore, piastra di ricarica wireless, sensori pioggia e due prese USB-C per i passeggeri posteriori.




Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info