Immagine News Nuova Hyundai i10: la city car compatta per pensare in grande

Nuova Hyundai i10: la city car compatta per pensare in grande

Nuova Hyundai i 10 è una city car compatta con dimensioni contenute ma concepita per pensare in grande,da qui il claim “Go Big”. La terza generazione di Hyundai i10 vuole dominare il segmento A da protagonista, un’auto pronta a soddisfare un cliente che vuole avere risposte concrete di qualità, con tante soluzioni di mobilità, a bassi costi di esercizio e di acquisto.


Le sue linee scolpite, rafforzano l’idea di un’auto agile, dinamica e ben piantata sulla strada. Nuova Hyundai i10, citycar compatta, si differenzia subito dalle versioni precedenti, vendute in 145mila unità in Italia. Più bassa e larga, un po’ più spaziosa, con alcuni tratti maggiormente affilati, la ‘piccola’ della casa coreana si propone di consolidare i risultati di una vettura nel tempo diventata riferimento per la mobilità in città.


Pensata per gli spostamenti nei centri urbani, la i10 è progettata, sviluppata e costruita in Europa.


Con linee giovani che guardano alla sportività, un design italiano e uno spirito raccontato dal trentenne Davide Varenna, senior exterior designer Hyundai, del design center Europe: “Nel crearla ci siamo ispirati ai vestiti tecnici degli atleti. Abbiamo pensato di renderla appetibile, anche grazie al contrasto tra superfici morbide e linee affilate”, ha detto. I clienti potranno scegliere 10 colori diversi per la carrozzeria, oltre al tetto a contrasto, nero o rosso, che rappresenta una novità per la gamma Hyundai. Anche gli interni coniugano la personalità giovane e la praticità, con maggiore abitabilità, più spazio per i piedi, un bagagliaio da 252 litri di volume e un pannello decorativo che, al centro della plancia (a seconda delle versioni) è caratterizzato da una grafica a 3D a nido d’ape, ripresa sui pannelli delle portiere.


È disponibile in tre versioni (Advanced, Tech e Prime) con la motorizzazione benzina 1.0 Mpi a tre cilindri (67 cavalli), con cambio manuale a cinque marce o manuale automatizzato. I cerchi sono disponibili da 14? (Advanced), 15? (Tech) fino ai 16? della Prime.

Nell’offerta lancio, versione Tech (con Multimedia System da 8 pollici e Bluetooth), è proposta con rate mensili da 99 euro.






Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info