Immagine News Nuova Jeep Wrangler: il 4×4 fedele alle tue passioni Immagine News Nuova Jeep Wrangler: il 4×4 fedele alle tue passioni

Nuova Jeep Wrangler: il 4×4 fedele alle tue passioni

La nuova Jeep Wrangler combina funzionalità consolidate rimanendo così fedele alle proprie origini con design e materiali all’avanguardia: è un 4×4 proiettato al futuro e si caratterizza per nuove luci, fari anteriori e posteriori a LED che assicurano un’illuminazione e un look strepitoso.

Il nuovo 4×4 si ispira alla leggendaria storia del marchio Jeep, allestimenti e finiture di nuova concezione si combinano per garantirti un’esperienza di guida unica: connettività e tecnologia all’avanguardia contraddistinguono la nuova Wrangler, infinite possibilità, funzioni tecnologiche innovative e maggiore comodità sono elementi distintivi del suo design: materiali di alta qualità, maggiore capacità di carico e una guida silenziosa.

Jeep Wrangler è la più performante di sempre: disponibile con pneumatici da 32?, tubi degli assi più resistenti, freni più grandi, sistemi 4×4, robuste piastre di protezione per consentirti di arrivare dove non avresti mai pensato fosse possibile.

La nuova Wrangler è la più sicura di sempre grazie alla gamma di dispositivi di sicurezza attiva e passiva: sono disponibili su tutti modelli il Forward Collision Warning e il Cruise Control adattivo: due sistemi di sicurezza particolarmente utili nella guida di tutti i giorni e la nuova Wrangler offre inoltre il sistema ParkSense Front e Rear Park AssistBlind Spot Monitoring e Rear Cross Path Detection che proteggono da ciò che ci circonda.

La nuova Jeep Wrangler può essere configurata secondo esigenze e passioni: la nuova gamma di motori comprende un propulsore a benzina da 2,0 litri e un turbo diesel da 2,2 litri, entrambi abbinati al nuovo cambio automatico a otto marce che garantisce una guida più fluida e piacevole in città e sui percorsi off-road.

Jeep Wrangler si presenta in tre versioni (Sport, Sahara, Rubicon) e due special edition (Recon e 1941).

Jeep Wrangler Sport è il 4×4 pensato per chi è pronto a tutto nella ricerca dell’avventura: sfoggia il badge Trail Rated, a testimonianza della capacità di affrontare percorsi impegnativi senza problemi.

Jeep Wrangler Sahara è stata progettata per garantire un’esperienza di guida di altissimo livello in ambiente urbano e fuoristrada, con materiali di qualità superiore e la massima cura al dettaglio; questa versione si distingue per interni raffinati con una tecnologia all’avanguardia, soluzioni di carico innovative; gli esterni, hanno un look accentuato dai passaruota e dall’hard top in tinta con la carrozzeria.

Wrangler Rubicon è il 4×4 pronto per il fuoristrada e si caratterizza per i possenti pneumatici da 32? M/S, un rapporto di riduzione di 4:1 e interruttori di facile accesso per innestare le funzionalità 4×4, Rubicon crea un’esperienza oltre il limite.

La Special Edition Jeep Wrangler Recon monta il potente motore 2.2 Multijet II da 200 CV con cambio automatico ad 8 marce che, unito alla trazione 4×4 Jeep e garantisce prestazioni di alto livello su ogni terreno, ma è in offroad che garantisce impareggiabili performance; il suo aspetto è caratterizzato da una mascherina anteriore nero lucido, decalcomanie nere su cofano e parafanghi, esclusivi cerchi in lega da 17’’ bicolore dal disegno dedicato con pneumatici Mud Terrain e le Rock Rails

Recon garantisce maggiore protezione sui percorsi off-road grazie ad assali Dana heavy-duty di ultima generazioneMoab rock rails, bloccaggi elettrici dei differenziali e aggressivi pneumatici Mud-Terrain da 32”.

La nuova serie speciale Recon è configurabile nella versione due e quattro porte.

Il nuovo modello speciale Recon presenta caratteristiche che sottolineano la forte tra queste spiccano i fari anteriori e posteriori full LED, la decalcomania nera opaca sulle prese d’aria dei parafanghi e sulla parte centrale del cofano, lo speciale badge ‘Recon’ laterale.

Gli esterni della nuova Wrangler Recon presentano di serie il nuovo portellone rinforzato, che segnala il design robusto di questo modello e garantisce maggiore protezione sui percorsi più estremi.

All’interno, la nuova Recon presenta la Jeep Trail Bag, le cinture di sicurezza rosse e le imbottiture dei sedili rivestite in poliuretano con cuciture rosse a contrasto; di serie sulla Recon il sistema Uconnect™ 8,4” NAV con Apple CarPlay e Android Auto; UconnectTM 8,4” NAV include inoltre i servizi UconnectTM LIVE, che consentono di visualizzare e monitorare una serie di applicazioni sul display UconnectTM semplicemente collegando il proprio smartphone al veicolo.


Recon è disponibile nelle colorazioni carrozzeria Black, Granite Crystal, Sting-Gray, Billet Silver, Firecracker Red, Hellayella e Bright White.

“Go Anywhere, Do Anything” è il claim del marchio Jeep perfettamente incarnato da Jeep Wrangler vettura senza compromessi, a suo agio sia sui terreni più impervi sia sulle esclusive vie cittadine o nei viaggi autostradali.

La nuova Wrangler è la più abile di sempre nella guida off-road, grazie anche a due avanzati sistemi di trazione integrale di semplice utilizzo (Command-Trac e Rock-Trac) e alla barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Jeep Wrangler si conferma l’unica autentica 4×4 cabrio disponibile sul mercato, grazie al parabrezza ripiegabile, alle portiere rimovibili e alle varie configurazioni del tetto: hard top, soft top, senza top o con comodo tetto Sky One-Touch™.

Infine, la serie speciale Wrangler 1941 è un edizione limitata che rende omaggio alla storia del marchio con la configurazione Wrangler 1941 progettata da Mopar con le migliori dotazioni disponibili sul mercato: assetto rialzato da 2 ”, set tappetini off-road, tappo carburante nero, rock rails performance, battitacco neri con logo Wrangler, grafica per cofano nera 1941, paraspruzzi anteriori e posteriori sagomati.





Scrivici

Compila il form e richiedici informazioni. Risponderemo in tempi brevissimi

Aggiungi più dati Nascondi dati
Aggiungi un messaggio Nascondi il messaggio

Potrebbe interessarti

Sedi
Richiedi info